Erdrückt Inviato 22 Maggio, 2014 #1 Inviato 22 Maggio, 2014 (modificato) Ho acquistato di recente uan 20ina di monete Egiziane in conservazioni miste e vari anni e vorrei condividere con voi le mie preferite tra quelle prese che in ordine sono: - 1/40 Qirsh 1876 (Hamid II) - 10 Pound 1955 - Ag.635 - 1/2 Milliemes 1938 (Farouk) - 2 Qirsh 1876 - Ag. 750 (Hamid II) P.s. Scusate, nel titolo ho invertito la "s" e la "i" :P Modificato 22 Maggio, 2014 da Erdrückt 2 Cita
nikita_ Inviato 22 Maggio, 2014 Supporter #2 Inviato 22 Maggio, 2014 (modificato) Il 10 piastre con il faccione della sfinge sembra essere stata coniata solo per i collezionisti! :DE' in eccellente conservazione (la mia è abbastanza circolata) e da appunto l'impressione che non sia stata emessa per la comune circolazione.Bella scelta, tutte datate e soprattutto... nate per essere spese. :good: Modificato 22 Maggio, 2014 da nikita_ Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Maggio, 2014 #3 Inviato 22 Maggio, 2014 Belle belle, adoro le egiziane. Ciao e complimenti Cita Awards
nikita_ Inviato 22 Maggio, 2014 Supporter #4 Inviato 22 Maggio, 2014 Belle belle, adoro le egiziane. Ciao e complimenti :offtopic: cos'è?? > > mi impressiona.... > > ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Maggio, 2014 #5 Inviato 22 Maggio, 2014 :offtopic: cos'è?? > > mi impressiona.... > > ciao :angel: ...Sono io :rolleyes: ...ormai mi sono adattata...così in questo acquitrino dove vivo sto più comoda...e poi posso sperare che un giorno arrivi un bel Principe Azzurro che mi porti via da qui... :lol: :lol: :lol: :lol: P.S.-è uno dei miei rospi preferiti...nel mio centro ce ne sono tantissimi... :lol: Cita Awards
nikita_ Inviato 22 Maggio, 2014 Supporter #6 Inviato 22 Maggio, 2014 :angel: ...Sono io :rolleyes: ...ormai mi sono adattata...così in questo acquitrino dove vivo sto più comoda...e poi posso sperare che un giorno arrivi un bel Principe Azzurro che mi porti via da qui... :lol: :lol: :lol: :lol: P.S.-è uno dei miei rospi preferiti...nel mio centro ce ne sono tantissimi... :lol: ha, capisco..... ciao :lol: ciao 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..