Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno ha qualche notizia in piu' su questo volume? In particolare sulla qualità delle immagini?

5089_G.png

Inviato

Ciao l ho acquistato al veronafil e devo ancora valutarlo. Di primo sguardo mi sembra buono per integrare altri testi e il prezzo è conveniente

Inviato

Ciao l ho acquistato al veronafil e devo ancora valutarlo. Di primo sguardo mi sembra buono per integrare altri testi e il prezzo è conveniente

Le foto sono grandi e a colori? Ci sono foto di tutte le monete? Quando hai tempo riesci a postare qualche pagina di esempio? Thanks!

• 11 mesi dopo...
Inviato

Tutte le 1719 monete sono illustrate con immagini tratte dai cataloghi di asta in scansioni a 600 ppi; di ogni moneta oltre la descrizione viene riportata la provenienza, la conservazione secondo il curatore del catalogo o listino di vendita e il prezzo di stima al momento della pubblicazioni dello stesso.

• Mi piace 2

Inviato

E' un bel libro. Preso a Riccione lo stesso anno. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.