cliff Inviato 26 Maggio, 2014 #1 Inviato 26 Maggio, 2014 Qualcuno ha qualche notizia in piu' su questo volume? In particolare sulla qualità delle immagini? Cita
ciosky68 Inviato 27 Maggio, 2014 #2 Inviato 27 Maggio, 2014 Ciao l ho acquistato al veronafil e devo ancora valutarlo. Di primo sguardo mi sembra buono per integrare altri testi e il prezzo è conveniente Cita
cliff Inviato 27 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 27 Maggio, 2014 Ciao l ho acquistato al veronafil e devo ancora valutarlo. Di primo sguardo mi sembra buono per integrare altri testi e il prezzo è conveniente Le foto sono grandi e a colori? Ci sono foto di tutte le monete? Quando hai tempo riesci a postare qualche pagina di esempio? Thanks! Cita
carlo5758 Inviato 19 Maggio, 2015 #4 Inviato 19 Maggio, 2015 Tutte le 1719 monete sono illustrate con immagini tratte dai cataloghi di asta in scansioni a 600 ppi; di ogni moneta oltre la descrizione viene riportata la provenienza, la conservazione secondo il curatore del catalogo o listino di vendita e il prezzo di stima al momento della pubblicazioni dello stesso. 2 Cita
aemilianus253 Inviato 20 Maggio, 2015 #5 Inviato 20 Maggio, 2015 E' un bel libro. Preso a Riccione lo stesso anno. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..