Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
copios

info moneta romana

salve vorrei delle info su questa moneta, rarità e valore... grazie

post-24200-0-60964300-1401279122_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vera , enorme , Cohen 53

post-39026-0-82746700-1401280838_thumb.g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non ci capisco molto potresti essere più chiaro? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per quel che ho trovato

http://www.ancientcoins.ca/RIC/RIC1/RIC1_Vitellius.htm

edit: in ogni caso dovresti postare le foto della moneta che hai tu in mano, visto che la foto è quella del link e videata che ho allegato

post-26448-0-85751500-1401283530_thumb.p

Modificato da lindap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è quello che ho trovato io ma niente di più... vorrei maggiori info , grado di rarità e valore odierno se possibile... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'ideale è postare una foto della moneta che hai :)

non te lo so dire con assoluta certezza, ma credo esistano dei falsi per questa moneta

Modificato da lindap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap mi pare di essere stato chiaro vorrei sapere grado di rarità e valore odierno...( nelle condizioni da foto ) inutile che metti frasette in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la frasetta in rosa non c'entra nulla con la discussione, non è riferita né a te né ad altri….è una frase che compare in automatico in tutti i post, e se leggi magari altri post di altri utenti vedrai frasi in verde, blu e anche delle foto.

E' un'opzione nel profilo e si chiama "firma"

post-26448-0-94769400-1401285332_thumb.p

Modificato da lindap
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo qualche esperto... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esemplare che hai postato è una riproduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ come già ti è stato detto per avere delle risposte adeguate devi mettere la foto della TUA moneta non di altre prese a caso sul web che a te sembra assomiglino, riguardo la foto da te inserita ti è stato già ben risposto, è una riproduzione e non ha valore, se la tua non è quella è inutile girarci attorno, posta un'immagine decente e ti verrà data una risposta seria alla tua domanda, qui la gente che si impegna a rispondere a queste domande non è ne pagata ne in cerca di affari, quello che fanno lo fanno GRATUITAMENTE E DISINTERESSATAMENTE se perciò non ti fidi il mio consiglio è di portarla da un numismatico professionista (sai quelli che hanno i negozi) e pagando ti diranno quello che interessa

saluti

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

A mero titolo informativo, del sesterzio di Vitellio postato, se ne è parlato in questa discusione pochi giorni fa.

http://www.lamoneta.it/topic/123627-info-passaggi-aste/

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ come già ti è stato detto per avere delle risposte adeguate devi mettere la foto della TUA moneta non di altre prese a caso sul web che a te sembra assomiglino, riguardo la foto da te inserita ti è stato già ben risposto, è una riproduzione e non ha valore, se la tua non è quella è inutile girarci attorno, posta un'immagine decente e ti verrà data una risposta seria alla tua domanda, qui la gente che si impegna a rispondere a queste domande non è ne pagata ne in cerca di affari, quello che fanno lo fanno GRATUITAMENTE E DISINTERESSATAMENTE se perciò non ti fidi il mio consiglio è di portarla da un numismatico professionista (sai quelli che hanno i negozi) e pagando ti diranno quello che interessa

saluti

Quoto :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti