Sargantana Inviato 29 Maggio, 2014 #1 Inviato 29 Maggio, 2014 (modificato) Eccomi anche io ho finalmente con il mio primo Morgan (anzi sarebbe il secondo ma il primo non posso neanche toccarlo...). Stavo seguendo una delle tante "infornate" di Morgan sulla baia, verso la fine delle aste i prezzi non mi sembravano eccessivi quindi consulto il catalogo e per scegliere la mia trovo quella con la tiratura inferiore fra tutte quelle proposte. Offertona et voilà: 1897 Philadelphia, mintage 2.822.000. Ora quasi mi dispiace di aver fatto foto così dettagliate perché in mano è proprio bella e non si notano tutti quei segni che sono usciti in foto: A presto con i nuovi acquisti. Tra un po' la smetto lo giuro... :blum: Modificato 29 Maggio, 2014 da Sargantana Cita
nando12 Inviato 29 Maggio, 2014 #2 Inviato 29 Maggio, 2014 bel pezzo complimenti, comune ma bello. ancora buoni i rilievi. Cita Awards
Sargantana Inviato 30 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2014 (modificato) Grazie, ho scelto questa proprio perché pensavo fosse la meno comune (tra tutte quelle di quel venditore). Va beh pazienza... :blum: Modificato 30 Maggio, 2014 da Sargantana Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..