Vai al contenuto
IGNORED

Calciopoli 2006: Le Sentenze


Guest Fid

Risposte migliori

Anticipazione della Gazzetta dello Sport

MILANO- Ecco come finirà, almeno secondo la clamorosa anticipazione riportata in prima pagina dalla gazzetta dello Sport.

Juventus: Serie B -20 punti di penalizzazione

Fiorentina:Serie B -6/7 punti di penalizzazione

Lazio:Serie B -6/7 punti di penalizzazione

Milan:serie A niente champions league -15 punti di penalizzazione

Se andrà veramente così lo si saprà stasera fra le 18.00 e le 20.00, quando il presidente della Caf Ruperto leggerà i verdetti trasmessi in diretta televisiva

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

La Gazzetta sono due mesi che pubblica "clamorose anticipazioni" ovviamente sempre una diversa dall'altra... prima della pubblicazioni delle richieste, aveva addirittura anticipato che per Milan, Fiorentina e Lazio le pene sarebbero state insignificanti. Adesso che le richieste sono state pesantissime, ha cambiato rotta, vedo...

E poi, c'era proprio bisogno di aprire un'altra discussione, visto che ce n'è già una kilometrica che è stata chiusa perchè degenerata? Io ritengo di no...

Link al commento
Condividi su altri siti


scusami ma non l'avevamo chiusa quella sul calcio ripromettendoci che sarebbe stata riaperta con le sentenze?

137771[/snapback]

Ho corretto il mio pensiero, avevo dimenticato di specificare che l'altra discussione è stata chiusa.

Cmq quella discussione è stata chiusa perchè degenerata, e non si è mai parlato di riaprirla con le sentenze...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono propensissimo a chiuderla e non escludo che la cosa avvenga a breve.

L'invito più volte ripetuto a darsi una regolata, non fosse altro che si discute del nulla più assoluto e non si hanno possibilità alcune di modificare minimamente i convincimenti della "controparte", è rimasto ancora una volta resta lettera morta; anzi, a ciò si aggiungono anche diatribe personali (da chiarire ASSOLUTAMENTE in ambito privato).

Credo che la cosa migliore sia sospendere l'ulteriore inutile ripetersi delle stesse frasi trite e ritrite che hanno riempito 20 pagine, fino a che non si avranno sentenze definitive.

E questo valga per tutti. GRAZIE wink.gif

Ciao, RCAMIL.

ecco perchè l'ho riaperta,comunque se volete chiuderla fatelo pure

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè l'ho riaperta

137776[/snapback]

E le sentenze DEFINTIVE dove sono? Forse non ti sei reso conto che anche se oggi (forse) daranno le sentenze, esse non saranno per nulla definitive?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.