savoiardo Inviato 1 Giugno, 2014 Supporter #1 Inviato 1 Giugno, 2014 Mi hanno chiesto di classificare questa moneta penso sia un Follis, GENIO POPULI ROMANI ma non riconosco l'imperatore.. Mi servirebbe la classificazione, la zecca e la rarità. Il diametro è di 26 27 millimetri, il peso di 7,73 gr. Grazie già da subito! Cita
eliodoro Inviato 1 Giugno, 2014 #2 Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Ciao @@savoiardo. L'imperatore è Costanzo Cloro. La moneta è molto consunta, ma penso che potrebbe essere la seguente: D: CONSTANTIVSNOBCAES; R:GENIOPOPU LIROMANI PT in esergo con stella ; zecca Ticino. Ric VI° 32a - Comune. Saluti Eliodoro Modificato 1 Giugno, 2014 da eliodoro Cita
savoiardo Inviato 1 Giugno, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2014 Grazie Eliodoro ora ho tutto quel che mi serviva! Cita
eliodoro Inviato 1 Giugno, 2014 #4 Inviato 1 Giugno, 2014 Non c'è di che...spero di esserTi stato utile.Saluti Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..