Ramossen Inviato 2 Giugno, 2014 #1 Inviato 2 Giugno, 2014 Buon 2 giugno a tutti coloro che ancora non lo considerano solo un giorno di ferie in più R. Sent from my GT-I8260 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Ciccio 86 Inviato 2 Giugno, 2014 #2 Inviato 2 Giugno, 2014 Per me oggi non sarà mai un giorno di festa. 15 anni fa è morta una mia zia carissima, e ancora non era tornata ad essere considerata una festività. Comunque buon 2 giugno a tutti, soprattutto alla nostra Repubblica .. Cita Awards
SIMONE00 Inviato 2 Giugno, 2014 #3 Inviato 2 Giugno, 2014 Penso che feste come queste ci aiutino a sentirci tutti più italiani, tutti parte di una sola nazione da nord a sud passando per il centro anche se non ce ne dovrebbe essere il bisogno! 1 Cita
odjob Inviato 3 Giugno, 2014 #4 Inviato 3 Giugno, 2014 @@jagd @@Corsodinazione per i sardi e per tutti gli italiani ieri ,alla sfilata dei Fori Imperiali a Roma,hanno sfilato anche i"Dimonios"della Brigata Sassari Il testo dell'inno tradotto in Italiano: Abbassa la frontese sei seduto, alzati!perchè sta passandola Brigata "Sassari"e con la mano benedici e segnala miglior gioventùdi SardegnaSiamo la tracciadi quell'antica genteche fermava il cuoreal nemicoOggi le loro insegnesono nostreper l'onore dell'Italiae della SardegnaDalla trinceafino alla Croaziai "sassarini"hanno scritto la storiaseguiamo le loro ormeonorando quell'eredità"sassarina"Rosso il cuorel'animo come il giglio,questi coloriadornano il nostro stendardoe forti come i nuraghisiamo sempre vigiliper mantenere la paceLa nostra fedeltànon ha bisogno di essere remunerataandiamo! Diavoli!avanti, Forza Insieme! --Salutoni -odjob 2 Cita
simonesrt Inviato 4 Giugno, 2014 #5 Inviato 4 Giugno, 2014 Grazie tante per questo bellissimo link. Ho sempre ammirato la Brigata Sassari e poter finalmente capire le parole del loro inno mi permette di apprezzarla ancora meglio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..