stf Inviato 3 Giugno, 2014 #1 Inviato 3 Giugno, 2014 Sapete qualcosa dell'origine di questa contromarca, se è già nota e se è di interesse oppure se è solo una cosa fatta da un privato senza apparente significato? Grazie. Cita
cembruno5500 Inviato 3 Giugno, 2014 #2 Inviato 3 Giugno, 2014 la seconda tua ipotesi, secondo me, mai vista e sentita Cita Awards
Scudo1901 Inviato 3 Giugno, 2014 #3 Inviato 3 Giugno, 2014 Ci provo io: qualcuno voleva investire i suoi risparmi in BTP e ha pensato bene di contrassegnare il suo investimento con un promemoria! ;) 1 Cita
Maverick Inviato 3 Giugno, 2014 #4 Inviato 3 Giugno, 2014 Questa mi è nuova :crazy: Mai vista prima d'ora Cita
toponedizecca Inviato 14 Giugno, 2014 #5 Inviato 14 Giugno, 2014 Idiota lo sfregiatore. Vi racconto una storiella: un mio amico qualche tempo fa mi ha fatto vedere una moneta da 20 centesimi libertà librata pescata in una ciotola. Aveva una particolarità però: in corrispondenza dello "0" del valore era stata bucata e gli era stato inserito un miniritaglio della stessa misura, di un "5" della data di una moneta da 5 centesimi spiga così che si vedeva scritto "25"....fenomenale....come combattere l'inflazione! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..