iachi11 Inviato 4 Giugno, 2014 #1 Inviato 4 Giugno, 2014 Ciao tutti..sono nuovo e avrei bisogno di aiuto..ho trovato un po' di monete vecchie in casa e volevo sapere se è possibile dare un valore a queste monete per riuscire a venderle...inizio a pubblicare la foto di una,è una moneta da 5 Lire del 1953....spero in una vostra risposta.. Grazie mille... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Saturno Inviato 4 Giugno, 2014 #2 Inviato 4 Giugno, 2014 Ciao tutti..sono nuovo e avrei bisogno di aiuto..ho trovato un po' di monete vecchie in casa e volevo sapere se è possibile dare un valore a queste monete per riuscire a venderle...inizio a pubblicare la foto di una,è una moneta da 5 Lire del 1953....spero in una vostra risposta.. Grazie mille...ImageUploadedByLamoneta.it Forum1401887198.754541.jpgImageUploadedByLamoneta.it Forum1401887212.761374.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Benvenuto in questo forum. Hai postato 5 messaggi tutti uguali...comunque la moneta da 5 lire 53, non ha valore economico, la puoi tenere come ricordo della lira che fu. Cita
iachi11 Inviato 4 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 4 Giugno, 2014 Si mi si è impallato il telefono e mi ha postato un po' di messaggi...grazie mille per la risposta...:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..