cristoforo Inviato 7 Giugno, 2014 #1 Inviato 7 Giugno, 2014 (modificato) Salve a tutti. Un pò di tempo fa mi hanno regalato una moneta della quale non sò proprio nulla! si tratta di una moneta abbastanza piccolina che misura 1,6 cm di diametro e 1mm di spessore,il materiale assomiglia al bronzo sia dal colore sia dal fatto che NON VIENE ATTRATTA DA MAGNETI. Nella parte frontale vi è un volto di profilo rivolto verso destra con una corona credo di foglie e due scritte: una a sinistra che recita " v c vstvs" mentre a destra recita " tidivif". Di dietro invece compare solo un cerchio in mezzo . Modificato 7 Giugno, 2014 da cristoforo Cita
Roy Batty Inviato 7 Giugno, 2014 #2 Inviato 7 Giugno, 2014 Falsa, credo sia una riproduzione che ti davano con le merendine o qualcosa del genere. Cita Awards
cristoforo Inviato 7 Giugno, 2014 Autore #6 Inviato 7 Giugno, 2014 grazie!!! sempre gentili ed immediati! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..