Luchino Inviato 11 Giugno, 2014 #1 Inviato 11 Giugno, 2014 Buonasera a tutti. Qualcuno sa come si possono togliere gli annunci? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Giugno, 2014 #2 Inviato 11 Giugno, 2014 Buonasera a tutti. Qualcuno sa come si possono togliere gli annunci? Ciao, mi dispiace ma non ne ho mai cancellato uno e non posso aiutarti, se non trovi nessun pulsante per la cancellazione modica l'inserzione e scrivi che la moneta non è più disponibile o altro. Ciao, Giò Cita Awards
Ianva Inviato 11 Giugno, 2014 #3 Inviato 11 Giugno, 2014 Li puoi chiudere ma non credo eliminare. Almeno, così mi sembra a naso in merito alla mia esperienza. Cita
lindap Inviato 11 Giugno, 2014 #5 Inviato 11 Giugno, 2014 se vai su chiudi annuncio è come eliminarlo. Per le modifiche si possono fare entro un periodo di tempo dalla pubblicazione (credo) Cita Awards
Luchino Inviato 12 Giugno, 2014 Autore #6 Inviato 12 Giugno, 2014 Ciao,sì dovrebbe essere così,grazie mille :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..