herozonecomics 0 Posted June 12, 2014 Report Share #1 Posted June 12, 2014 Salve sono sempre io ^^ ho trovato questo forum (a cui faccio i complimenti) Ho queste 3 monete ma non ho la più pallida idea di cosa siano ^^ Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato ^^ Quote Report Link to post Share on other sites
Roy Batty 169 Posted June 12, 2014 Report Share #2 Posted June 12, 2014 Mi sanno tanto di falsi. Quote Report Link to post Share on other sites
herozonecomics 0 Posted June 12, 2014 Author Report Share #3 Posted June 12, 2014 Mi sanno tanto di falsi. Probabilmente lo sono ^^ ma vorrei almeno capire cosa falsificano ^^ Quote Report Link to post Share on other sites
profausto 4,372 Posted June 13, 2014 Report Share #4 Posted June 13, 2014 Probabilmente lo sono ^^ ma vorrei almeno capire cosa falsificano ^^ Per mettere in grado di identificare cio' che hai postato, occorre mettere immagini leggibili e comunicare le misure ponderali di ognuna delle monete. Ti pregherei quindi di aprire nuove discussioni ( una per moneta) postando foto chiare e indicando peso e diametro di ognuna Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts