ANTICOPRESIDIO Inviato 19 Giugno, 2014 #1 Inviato 19 Giugno, 2014 Il 21 e 22 giugno si terrà a Firenze la 1° mostra-mercato di tutto collezionismo. vi saranno i più importanti espositori del settore di numismatica, filatelia, militaria, banconote, libri e documenti vari. Si terrà presso lo Spazio Reale in via Sonnino 4 a Campi Bisenzio Firenze. Ampia e nuova struttura alle porte di firenze con ampio parcheggio, ingresso gratuito. Io sarò presente con il mio stanti. Vi aspetto per un saluto. Cita
Marfir Inviato 20 Giugno, 2014 Supporter #2 Inviato 20 Giugno, 2014 Il 21 e 22 giugno si terrà a Firenze la 1° mostra-mercato di tutto collezionismo. vi saranno i più importanti espositori del settore di numismatica, filatelia, militaria, banconote, libri e documenti vari. Si terrà presso lo Spazio Reale in via Sonnino 4 a Campi Bisenzio Firenze. Ampia e nuova struttura alle porte di firenze con ampio parcheggio, ingresso gratuito. Io sarò presente con il mio stanti. Vi aspetto per un saluto. @@ANTICOPRESIDIO Forse volevi scrivere via di San Donnino? :blum: Cita
Terrace Inviato 20 Giugno, 2014 #3 Inviato 20 Giugno, 2014 Mi potresti per favore postare gli orari di domenica . Grazie Cita
lanotte Inviato 22 Giugno, 2014 #4 Inviato 22 Giugno, 2014 peccato non lo sapevo, ho girato per prato e dintorni alla ricerca di mercatini, inutilmente. Sara x la prossima Cita
Afranio_Burro Inviato 23 Giugno, 2014 #5 Inviato 23 Giugno, 2014 qualcuno è andato e può dire qualcosa in merito a questo evento? in vista magari di edizioni future.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..