donty Inviato 20 Giugno, 2014 #1 Inviato 20 Giugno, 2014 Ciao a tutti, Vi presento un mio vecchio acquisto sperando di non averlo gia fatto in passato :) Sono graditi pareri sulla conservazione e sul valore. Purtroppo non sono un grande fotografo... :( -donty- Cita
nikita_ Inviato 20 Giugno, 2014 Supporter #2 Inviato 20 Giugno, 2014 Questa è una bella monetina che attulmente mi manca, sia in rame rosso che in..... verderame! :D Cita Awards
donty Inviato 20 Giugno, 2014 Autore #4 Inviato 20 Giugno, 2014 La presi in un piccolo lotto un paio di mesi fa... Sono belle monete e il prezzo era buono :) -donty- Cita
lopezcoins Inviato 23 Giugno, 2014 #5 Inviato 23 Giugno, 2014 Bell'esemplare. Come conservazione, mi pare BB+ Cita
donty Inviato 8 Luglio, 2014 Autore #7 Inviato 8 Luglio, 2014 Concordo con lo splendido. E quasi perfetta, ha solo un colpetto sul bordo. In settimana pubblico delle foto migliori che ho finalmente imparato come farle :D -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..