francesco1980x Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Buonasera a tutti, Desidero porvi sotto lente questa piccola moneta facente parte di un lotto,per una identificazione. Peso poco meno di mezzo grammo,per un diametro di circa 15 millimetri. Grazie Cita
Ale75 Inviato 58 minuti fa Supporter #2 Inviato 58 minuti fa Salve @francesco1980x dovrebbe essere un denaro piccolo del senato romano con Roma in trono. 1 Cita
francesco1980x Inviato 50 minuti fa Autore #4 Inviato 50 minuti fa 7 minuti fa, Ale75 dice: Salve @francesco1980x dovrebbe essere un denaro piccolo del senato romano con Roma in trono. Buonasera,il verso ha un cerchio aperto con delle perline Cita
Carlo. Inviato 38 minuti fa Supporter #5 Inviato 38 minuti fa 8 minuti fa, francesco1980x dice: Buonasera,il verso ha un cerchio aperto con delle perline La foto andrebbe girata di 35-40° antiorari, la croce è ad ore 12. Una volta ruotata, si vede una A ad ore 6 in legenda e si percepiscono anche le prime tre lettere Cita
Ale75 Inviato 23 minuti fa Supporter #6 Inviato 23 minuti fa Salve @francesco1980x ho capito cosa intendi...apri il link che ti ho inserito e guarda la seconda nella lista che dovrebbe essere uguale alla tua con perlinatura. (Muntoni 96) 😊 Cita
francesco1980x Inviato 12 minuti fa Autore #7 Inviato 12 minuti fa 11 minuti fa, Ale75 dice: Salve @francesco1980x ho capito cosa intendi...apri il link che ti ho inserito e guarda la seconda nella lista che dovrebbe essere uguale alla tua con perlinatura. (Muntoni 96) 😊 Esatto.grazie 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..