giuppo70 Inviato 22 Giugno, 2014 #1 Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) Salve a tutti , ho comprato un lotto cosi' diciamo a scatola chiusa , pensando di trovare monete mi sono ritrovato questa,ma non trovo niente per capire cosa sia effettivamente. Mi potete aiutare ? Ha un mercato ? Grazie scusatemi avevo postato una foto sbagliata,ho mischiato una foto per un'altra . chiedo scusa per la disattenzione Modificato 22 Giugno, 2014 da giuppo70 Cita
euenigma Inviato 22 Giugno, 2014 #2 Inviato 22 Giugno, 2014 salve e una medaglia / gettone Croce Rossa del Regno D'Italia il valore e di 200/300 euro in questa conservazione resta sempre il mercato di oggi ;) qui trovi info http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GVE3/2 Cita
bavastro Inviato 23 Giugno, 2014 #3 Inviato 23 Giugno, 2014 salve, somiglia a un soldo di Modena. ci vorrebbe l'altro lato... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..