Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti! Mi date un parere sul grado di conservazione?

spacer.png spacer.png

Inviato

Buongiorno. Esemplare superbo. La fotografia con la bustina inclinata potrebbe nascondere qualche hairlines o piccola usura, penso comunque sia almeno q.Fdc (non escludo sia però Fdc pieno). Sono curioso di sapere quanto ha attribuito Pacchiega. 

Inviato

Complimenti, anche per me esemplare in alta conservazione, nell'intorno del FDC.

Inviato

A mio modesto parere SPL/FDC per via dei micro colpetti presenti ad ore 9 sia sul dritto che sul rovescio

Comunque moneta spettacolare 

Inviato (modificato)
17 minuti fa, iracondo dice:

A mio modesto parere SPL/FDC per via dei micro colpetti presenti ad ore 9 sia sul dritto che sul rovescio

Comunque moneta spettacolare 

non so se siano colpetti o dovuti alle incisioni sul bordo (non ricordo se rigato o fert)

vi prego liberate quella moneta dalla plastica!! 

Modificato da Ernestina

Inviato
Adesso, Ernestina dice:

non so se siano colpetti o dovuti alle incisioni sul bordo (non ricordo se rigato o fert)

Sapere il grading del perito toglierebbe ogni dubbio 

Inviato

in linea di massima sembra un ottima conservazione...ma con delle foto così buie è difficile giudicare 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...