Jump to content

Recommended Posts

Innanzitutto un saluto ha tutti i numanistici hahaha,volevo chiedervi un parere,volevo acquistare 2 monete solo che non riesco a capire di cosa si tratta,non so ne il peso ne la grandezza ho solo 2 foto..volevo sapere se possibile di cosa si tratta e se sono vere..vi ringrazio anticipatamente.

post-42787-0-01662200-1403617397_thumb.p

post-42787-0-49746300-1403617422_thumb.p

profausto

sono comunque gettoni ( Rechenpfennig)

Luigi XV-..LVD.XV.DG.FR.ET.NAV.REX.

Edited by profausto

sono comunque gettoni ( Rechenpfennig)

Luigi XV-..LVD.XV.DG.FR.ET.NAV.REX.

si in effetti qualcosina ho trovato secondo te quanto possono chiedermi per comprarli??

lopezcoins

Innanzitutto un saluto ha tutti i numanistici hahaha,volevo chiedervi un parere,volevo acquistare 2 monete solo che non riesco a capire di cosa si tratta,non so ne il peso ne la grandezza ho solo 2 foto..volevo sapere se possibile di cosa si tratta e se sono vere..vi ringrazio anticipatamente.

Ciao Frappini. Posso chiederti come mai desideri acquistare due "monete" senza sapere di quali monete si tratti?

Ciao Frappini. Posso chiederti come mai desideri acquistare due "monete" senza sapere di quali monete si tratti?

hai ragione mi sono capitate tra le mano queste 2 "monete" però non riesco a capire di cosa si tratta appunto ho chiesto a voi..altrimenti non le compro..ma ho effettuato un sacco di ricerche ma non riesco a capire ne il valore ne di cosa si tratta.

profausto
profausto

chiudo la discussione in quanto l'utente ne ha aperta un'altra analoga

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.