cikopol Inviato 4 Luglio, 2014 #1 Inviato 4 Luglio, 2014 Ciao, finalmente ho trovato il tempo per continuare la mia ricerca di moneta, come giudicate la conservazione di questa moneta? Vorrei riuscire a farmi l'occhio per riuscire anche io a giudicarle. Grazie a tutti Ciaoooo Cita
dareios it Inviato 4 Luglio, 2014 Supporter #2 Inviato 4 Luglio, 2014 A me pare leggermente falsa. Cita
Gallienus Inviato 4 Luglio, 2014 #4 Inviato 4 Luglio, 2014 (modificato) MP... Molto Patacca. Pio IX sembra Schwarzenegger... Modificato 4 Luglio, 2014 da Gallienus Cita
dareios it Inviato 4 Luglio, 2014 Supporter #5 Inviato 4 Luglio, 2014 proviamo a togliere il pare. Beh, un po' di speranza gliela volevo lasciare :rolleyes: 1 Cita
cikopol Inviato 4 Luglio, 2014 Autore #6 Inviato 4 Luglio, 2014 urka che delusione, grazie lo stesso!! ciaoo Cita
eggiacal Inviato 5 Luglio, 2014 #7 Inviato 5 Luglio, 2014 è falsissima, a parte la grafica completamente errata, lo vedi anche dal bassorilievo, è praticamente lo stesso in ogni particolare, mentre in quella autentica i rilievi variano nella loro profondità, sorry. urka che delusione, grazie lo stesso!! ciaoo 1 Cita
cikopol Inviato 6 Luglio, 2014 Autore #8 Inviato 6 Luglio, 2014 è falsissima, a parte la grafica completamente errata, lo vedi anche dal bassorilievo, è praticamente lo stesso in ogni particolare, mentre in quella autentica i rilievi variano nella loro profondità, sorry. Buongiorno, ti ringrazio per la spiegazione che mi da almeno un elemento concreto, la profondità del bassorilievo, per capire praticamente la situzione e imparare qualcosa in più!!! Grazie 1 Cita
eggiacal Inviato 7 Luglio, 2014 #9 Inviato 7 Luglio, 2014 Buongiorno, ti ringrazio per la spiegazione che mi da almeno un elemento concreto, la profondità del bassorilievo, per capire praticamente la situzione e imparare qualcosa in più!!! Grazie è sempre un piacere :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..