R-R Inviato 10 Luglio, 2014 #51 Inviato 10 Luglio, 2014 il biglietto falso, in genere, si riconosce a prima vista perche' in mezzo a dei biglietti buoni spicca per diversita' di colore (anche se minima)...e' una "diversita'" che fa bloccare il cassiere che conta i soldi....e ad un meno veloce controllo....saltano fuori tutte le altre diversita'; piu' complicato diventa quando si ha a che fare con un pezzo singolo......figuriamoci poi se invece vengono presentate 9...o 10 banconote (false)..tutte uguali..nuove...e con i numeri di serie consecutivi...trall'atro una tipologia di banconote che non si maneggiano tutti i giorni Cita
R-R Inviato 23 Luglio, 2014 #52 Inviato 23 Luglio, 2014 tornando ai FALSI nostrani...cioe' EURO.....assistiamo in questo periodo a una vera e propria invasione di 20 e 50 euro falsi! e alcuni tipi da 50 euro sono fatti molto bene....occhio quindi quando ci danno dei soldi... Cita
nando12 Inviato 24 Luglio, 2014 #54 Inviato 24 Luglio, 2014 A me ne son capitati già una decina di pezzi da 20 e 50 euro. Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita Awards
Willy ACME Inviato 30 Luglio, 2014 #55 Inviato 30 Luglio, 2014 Ragazzi,al mio datore di lavoro sono capitate 2 banconote da 500 euro false..... io le ho viste e posso garantirvi che erano quasi identiche,cambiava solo un po l'ologramma.... E' una furbata inquanto le 500 euro non vengono maneggiate o viste spesso,parecchi non le hanno neanche mai toccate o viste.... io non la vedo da 2 anni !!!!!! Ricordo con estrema sicurezza che anche la consistenza della 500 euro,a livello di carta,sia meno raffinata rispetto alle altre.....e il falso odorava di lacca per i capelli Cita
4mori Inviato 31 Luglio, 2014 #56 Inviato 31 Luglio, 2014 Complimenti a entrambe per la loro opera al servizio dei cittadini, una coppia davvero vincente quella del perito e dell'ufficiale. Cita
francesco77 Inviato 12 Febbraio, 2015 #57 Inviato 12 Febbraio, 2015 (modificato) http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/euro-falsi-napoli-villaricca/notizie/1176696.shtml Notizia fresca di giornata. la cosa che mi fa paura è che ci siano anche i 10 euro falsi, finora mai visti ...... Modificato 12 Febbraio, 2015 da francesco77 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..