Ospite Inviato 4 Luglio, 2014 #1 Inviato 4 Luglio, 2014 (modificato) Volevo conferma di una classificazione e ho cercato su wildwinds. http://www.wildwinds.com/ In seguito alla tragica perdita di Dave Surber, fondatore di wildwinds il sito è continuamente soggetto ad attacchi distruttivi. Non ho parole. C'è gente che passa il tempo a cercare di distruggere quel poco che di buono ancora c'è in giro. :unknw: Forse perchè non costa niente ? A chi da fastidio? :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: Ora mi dice: impossibile contattare il server Modificato 4 Luglio, 2014 da Ospite Cita
antvwaIa Inviato 5 Luglio, 2014 #2 Inviato 5 Luglio, 2014 In seguito alla tragica perdita di Dave Surber, fondatore di wildwinds il sito è continuamente soggetto ad attacchi distruttivi. Non ho parole. C'è gente che passa il tempo a cercare di distruggere quel poco che di buono ancora c'è in giro. La madre degli imbecilli è sempre gravida. Sarà per quello che i "politici" hanno sempre dei fratelli? Cita
Ospite Inviato 6 Luglio, 2014 #3 Inviato 6 Luglio, 2014 Ricomparso: http://www.wildwinds.com/coins/ Cita
Ianva Inviato 6 Luglio, 2014 #4 Inviato 6 Luglio, 2014 Queste cose accadono perché , a volte, nel mondo compaiono persone che nella vita non hanno nulla quindi passano il tempo a rovinare quella degli altri per sentirsi meno piccoli. E invece dovrebbero andare da un buon psicologo... A ogni modo poi, come vedi, sono cose che, nel breve termine, non lasciano traccia e tutto si ristabilisce, proprio perché realizzate senza un senso, uno scopo, un senso di costruttività. 1 Cita
apollonia Inviato 6 Luglio, 2014 Supporter #6 Inviato 6 Luglio, 2014 Ricomparso: http://www.wildwinds.com/coins/ Però le greche per numero del Sear e le greche & romane per città, regione o regnante sono bloccate. Impossibile trovare ad es. Macedonia: Alexander III. apollonia Cita
Ospite Inviato 6 Luglio, 2014 #7 Inviato 6 Luglio, 2014 Accontentiamoci per ora. Fra qualche giorno sarà perfettamente funzionante. Cita
apollonia Inviato 7 Luglio, 2014 Supporter #8 Inviato 7 Luglio, 2014 Accontentiamoci per ora. Fra qualche giorno sarà perfettamente funzionante. Sei stato buon profeta: ora la Macedonia 'funziona'. E anche il resto tranne la Tracia e quanto segue dove permane l'Error 404. Speriamo che il tuo pronostico della prossima sistemazione valga anche per queste regioni. apollonia Cita
Caio Ottavio Inviato 7 Luglio, 2014 #9 Inviato 7 Luglio, 2014 Salve. Anche io ho trovato molte difficoltà negli ultimi giorni con questo sito. Solo che, ad oggi, ancora non posso visualizzare le pagine, a differenza di quanto leggo ora in questa discussione. Qualche suggerimento? Perché, se leggo che alcune pagine iniziano a ristabilirsi, ancora non posso aprire le pagine di Wildwinds? Grazie e scusate l'"intrusione". :D Cita
Ospite Inviato 7 Luglio, 2014 #10 Inviato 7 Luglio, 2014 Non è ancora tutto funzionante. Non tutte le pagine si aprono, alcune segnalano "error" o "not found" Penso che ci vorrà ancora qq giorno prima che torni interamente fruibile. "bisogna aver pazienza lasciarli lavorar........." Cita
Caio Ottavio Inviato 7 Luglio, 2014 #11 Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Grazie, Rorey, per la pronta risposta. La cosa che mi preoccupa maggiormente è che tutto il sito mi risulta "not found". Dunque, attendiamo qualche altro giorno, sperando che tutto si risolva al più presto. Modificato 7 Luglio, 2014 da Caio Ottavio Cita
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2014 #12 Inviato 19 Settembre, 2014 Scusate se riprendo la discussione. Oggi non riesco a connettermi al sito: ci sono stati nuovi "attacchi" che sappiate? Cita Awards
petronius arbiter Inviato 19 Settembre, 2014 #13 Inviato 19 Settembre, 2014 A me funziona http://www.wildwinds.com/ Cita
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2014 #14 Inviato 19 Settembre, 2014 A me funziona http://www.wildwinds.com/ A me no, ma per fortuna è solo un problema mio! Provo a cambiare browser. Grazie :) Cita Awards
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2014 #15 Inviato 19 Settembre, 2014 Comunque non riesco ancora ad accedere..Ho provato a cambiare pc, rimuovere cookies e file temporanei, cambiare browser. Ho anche chiesto di provare ad un amico in un'altra città..problemi regionali? Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 19 Settembre, 2014 #16 Inviato 19 Settembre, 2014 Comunque non riesco ancora ad accedere..Ho provato a cambiare pc, rimuovere cookies e file temporanei, cambiare browser. Ho anche chiesto di provare ad un amico in un'altra città..problemi regionali? no, non funziona nemmeno a me Cita
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2014 #17 Inviato 19 Settembre, 2014 no, non funziona nemmeno a me Grazie Afranio, magari è solo in manutenzione. Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 19 Settembre, 2014 #18 Inviato 19 Settembre, 2014 Grazie Afranio, magari è solo in manutenzione. onestamente non saprei... dopo parecchio tempo impiegato a caricare mi esce fuori una pagina che mi sa ben poco di manutenzione.... speriamo bene Cita
mazzarello silvio Inviato 19 Settembre, 2014 Supporter #19 Inviato 19 Settembre, 2014 Ciao è un po' di tempo che va e viene anche qui. Silvio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..