Jump to content
IGNORED

100 Lire minerva


frankoppc
 Share

valuta lo stato di conservazione  

17 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

la prima valutazione si riferisce alla prima moneta a sinistra; non vado oltre il BB perchè non mi sembra rasenti minimamente nemmeno il qSPL; ma non vado nemmeno sotto l'MB perchè non credo sia così malridotta (quella a sx) da considerarsi B o qMB. ma per chi crede che una di questa sia uno spl o b.. basta mettere "altro" :D
Link to comment
Share on other sites


dimenticavo di dire che la prima in alto a destra altro non è che quella comparata più a sinistra (nelle altre due foto al D/ e R/) ma un pò più grande
Link to comment
Share on other sites


Ho votato per MB (quella a sinistra) e qBB (quella a destra), anche se il valore non dovrebbe cambiare molto da una all'altra.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link to comment
Share on other sites


Direi di essere sostanzialmente d'accordo con Alberto, ma aggiungo che in queste monete in acmonital è difficile dare impressioni esatte solo dalla foto. Risolutivo della vera condizione della moneta sarebbe vedere il bordo, perchè spesse volte sulla facciata la moneta è quasi perfettamente integra, ma la vera entità della circolazione la si vede tutta sul bordo.
Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.