lucarosina Inviato 6 Luglio, 2014 #1 Inviato 6 Luglio, 2014 Buondì, oggi ho comprato questo 2 denari 1770, cosa mi consigliate per eliminare l'ossidazione che la ricopre senza fare troppi danni? :) Le foto non sono molto a fuoco, se serve le rifarò. Cita
magdi Inviato 6 Luglio, 2014 Supporter #2 Inviato 6 Luglio, 2014 Metti un po'di dentifricio tra il pollice e l'indice e strofina delicatamente... Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita Awards
lucarosina Inviato 14 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 14 Aprile, 2016 ritiro su questa mia vecchia discussione perchè mi servirebbe una valutazione sul valore della moneta, vi posto altre foto. Cita
savoiardo Inviato 16 Aprile, 2016 Supporter #4 Inviato 16 Aprile, 2016 la moneta si è conservata discretamente, ma abbastanza facile da trovare quindi il suo valore è modesto, si possono trovare dai 5 ai 10 euro, 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..