blaise Inviato 6 Luglio, 2014 #1 Inviato 6 Luglio, 2014 Oggi apprendo dal telegiornale che è stata messa una tassa da pagare per svolgere del volontariato di 32 euro al giorno. Quante persone faranno ancora volontariato? Blaise Cita
Ianva Inviato 6 Luglio, 2014 #2 Inviato 6 Luglio, 2014 Ma sei sicuro? Mi sembra una cosa di un assurdo allucinante... Cita
Ospite Inviato 6 Luglio, 2014 #3 Inviato 6 Luglio, 2014 http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fai-volontario-e-chiedi-rimborso-paga-tassa-1034963.html interessante anche leggere i commenti dei soliti cretini. Io qualche tempo fa ho fatto una offerta all'associazione ciechi. Mi hanno dato una ricevuta sulla quale hanno appiccicato una marca da bollo. La cosa mi ha lasciato di stucco. Lo stato prende la tangente sulla beneficenza. Cita
Ianva Inviato 6 Luglio, 2014 #6 Inviato 6 Luglio, 2014 (modificato) Ah ma per ottenere in rimborso!! Lo avranno fatto per i furbetti che ottenevano veri e propri pagamenti camuffati da rimborso per prestazioni lavorative. Alla fine comunque chi ci rimette davvero 蠩l volontario a tutti gli effetti. Modificato 6 Luglio, 2014 da Ianva Cita
david7 Inviato 7 Luglio, 2014 #7 Inviato 7 Luglio, 2014 @@Ianva il motivo é questo purtroppo. La metà delle tasse e della burocrazia "labirinto" é questo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..