Arciduca 519 Posted July 7, 2014 Report Share #1 Posted July 7, 2014 Ringrazio sin d'ora chiunque proverà ad essermi di aiuto. Ho due quesiti per i quali necessito del vostro aiuto, che per questione di praticità inserisco in due post diversi, così da facilitare la pertinenza di eventuali risposte. Quote Report Link to post Share on other sites
Arciduca 519 Posted July 7, 2014 Author Report Share #2 Posted July 7, 2014 Quesito 1 Per sbaglio ho cancellato dal mio cellulare una pagina salvata per leggerla off-line; ora non riesco più a scaricare quel file... Come posso fare? Si tratta della tabella delle tirature degli Euro di tutti i paesi, quello di http://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete.htm Grazie!!! Quote Report Link to post Share on other sites
Arciduca 519 Posted July 7, 2014 Author Report Share #3 Posted July 7, 2014 Quesito 2 Forse esiste già, forse no, ma non lo trovo... Ho realizzato in Word un casellario su misura per i fogli da 35 caselle della Leuchturm, con le emissioni delle 2 € CC fino al 2013 ( per gli anni successivi basta aggiornare poi il proprio file); se a qualcuno può far piacere scaricarlo, lo condividerei volentieri, ma non ho idea di quale sia la procedura per poterlo fare. Grazie!!! Quote Report Link to post Share on other sites
euro collezionista 106 Posted July 7, 2014 Report Share #4 Posted July 7, 2014 Quesito 1 Per sbaglio ho cancellato dal mio cellulare una pagina salvata per leggerla off-line; ora non riesco più a scaricare quel file... Come posso fare? Si tratta della tabella delle tirature degli Euro di tutti i paesi, quello di http://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete.htm Grazie!!! Dipende da che cellulare hai potresti fare uno screenshot della pagina e salvarla come foto sul cellulare. Oppure cliccare sull'immagine della pagina dove ci sono le tabelle e fare un copia/incolla in un messaggio che poi salverai (ad esempio nel computer si fa lo stesso con word e le immagini da inserire). Quote Report Link to post Share on other sites
MaKev97 20 Posted July 7, 2014 Report Share #5 Posted July 7, 2014 Quesito 1 Per sbaglio ho cancellato dal mio cellulare una pagina salvata per leggerla off-line; ora non riesco più a scaricare quel file... Come posso fare? Si tratta della tabella delle tirature degli Euro di tutti i paesi, quello di http://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete.htm Grazie!!! Mi accodo a quanto già detto: la soluzione migliore è salvarla come immagine. Quesito 2 Forse esiste già, forse no, ma non lo trovo... Ho realizzato in Word un casellario su misura per i fogli da 35 caselle della Leuchturm, con le emissioni delle 2 € CC fino al 2013 ( per gli anni successivi basta aggiornare poi il proprio file); se a qualcuno può far piacere scaricarlo, lo condividerei volentieri, ma non ho idea di quale sia la procedura per poterlo fare. Grazie!!! Invece per quest'altra domanda, non ho ben capito cosa vuoi fare... Quote Report Link to post Share on other sites
rada 113 Posted July 7, 2014 Report Share #6 Posted July 7, 2014 Dovresti trasformare il file in pdf e poi lo puoi caricare tranquillamente ;) 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Arciduca 519 Posted July 8, 2014 Author Report Share #7 Posted July 8, 2014 Quesito 2 risolto! Grazie mille!!! Il risultato lo potete vedere qui ... 2 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts