Vai al contenuto
IGNORED

Doppio " I need help!"


Risposte migliori

Ringrazio sin d'ora chiunque proverà ad essermi di aiuto.

Ho due quesiti per i quali necessito del vostro aiuto, che per questione di praticità inserisco in due post diversi, così da facilitare la pertinenza di eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quesito 1

Per sbaglio ho cancellato dal mio cellulare una pagina salvata per leggerla off-line;

ora non riesco più a scaricare quel file...

Come posso fare?

Si tratta della tabella delle tirature degli Euro di tutti i paesi, quello di

http://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete.htm

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quesito 2

Forse esiste già, forse no, ma non lo trovo...

Ho realizzato in Word un casellario su misura per i fogli da 35 caselle della Leuchturm, con le emissioni delle 2 € CC fino al 2013 ( per gli anni successivi basta aggiornare poi il proprio file);

se a qualcuno può far piacere scaricarlo, lo condividerei volentieri, ma non ho idea di quale sia la procedura per poterlo fare.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quesito 1

Per sbaglio ho cancellato dal mio cellulare una pagina salvata per leggerla off-line;

ora non riesco più a scaricare quel file...

Come posso fare?

Si tratta della tabella delle tirature degli Euro di tutti i paesi, quello di

http://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete.htm

Grazie!!!

Dipende da che cellulare hai potresti fare uno screenshot della pagina e salvarla come foto sul cellulare. Oppure cliccare sull'immagine della pagina dove ci sono le tabelle e fare un copia/incolla in un messaggio che poi salverai (ad esempio nel computer si fa lo stesso con word e le immagini da inserire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quesito 1

Per sbaglio ho cancellato dal mio cellulare una pagina salvata per leggerla off-line;

ora non riesco più a scaricare quel file...

Come posso fare?

Si tratta della tabella delle tirature degli Euro di tutti i paesi, quello di

http://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete.htm

Grazie!!!

Mi accodo a quanto già detto: la soluzione migliore è salvarla come immagine.

Quesito 2

Forse esiste già, forse no, ma non lo trovo...

Ho realizzato in Word un casellario su misura per i fogli da 35 caselle della Leuchturm, con le emissioni delle 2 € CC fino al 2013 ( per gli anni successivi basta aggiornare poi il proprio file);

se a qualcuno può far piacere scaricarlo, lo condividerei volentieri, ma non ho idea di quale sia la procedura per poterlo fare.

Grazie!!!

Invece per quest'altra domanda, non ho ben capito cosa vuoi fare...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.