open-euro Inviato 10 Luglio, 2014 #1 Inviato 10 Luglio, 2014 (modificato) Vi segnalo il sito www.openeuro.altervista.org/ dove potrete scaricare gratuitamente le pagine illustrate da inserire nei vostri raccoglitoriAl momento sono inserite solo le divisionali di: vaticano (3° e 4° serie) Monaco (2° serie) estonia lettonia slovenia slovacchia cipro malta In seguito verranno aggiunti i paesi mancanti delle divisionali e anche le commemorativefatemi sapere cosa ne pensate Modificato 10 Luglio, 2014 da open-euro 1 Cita
nando12 Inviato 10 Luglio, 2014 #2 Inviato 10 Luglio, 2014 @@open-euro, benvenuto nel forum. sei un grande. 1 Cita Awards
fleonardi Inviato 10 Luglio, 2014 #3 Inviato 10 Luglio, 2014 Ho buttato una veloce occhiata al Vaticano Complimenti e benvenuto sul forum. Cita
open-euro Inviato 10 Luglio, 2014 Autore #4 Inviato 10 Luglio, 2014 grazie a tutti del benvenutose avete suggerimenti per le schede ditemi pureQuella del vaticano non è definitiva perchè non riesco a trovare una immagine del 20 cent Cita
cig Inviato 10 Luglio, 2014 #6 Inviato 10 Luglio, 2014 grazie a tutti del benvenuto se avete suggerimenti per le schede ditemi pure Quella del vaticano non è definitiva perchè non riesco a trovare una immagine del 20 cent Benvenuto anche da parte mia. Per le immagini hai provato nel nostro catalogo ? http://catalogo-euro.lamoneta.it/ Cita
open-euro Inviato 10 Luglio, 2014 Autore #7 Inviato 10 Luglio, 2014 @cig L'avevo già vista ma non mi convince come qualità, in attesa della pubblicazione sul sito della bce terrò i rendering che ho messograzie comunque per l'interessamento :) Cita
Diabolik73 Inviato 14 Luglio, 2014 #10 Inviato 14 Luglio, 2014 Benvenuto nel forum e grazie per il contributo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..