Vai al contenuto
IGNORED

Ultimi acquisti: 10 lek 1939


Risposte migliori

Ciao a tutti,

Vi presento uno dei miei ultimi acquisti. Cosa ne pensate? Quanto avreste speso per una monetina cosi? :)

Purtroppo non e che sia un gran fotografo :(

Grazie a chi interverra.

-donty-

post-35336-0-70412200-1405277427_thumb.j

post-35336-0-70852600-1405277463_thumb.j

Modificato da donty
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima e quasi al top :D io faccio la caccia a un 10 lek da tanto... e ho notato spesso che in bb e spl vengono aggiudicate più del valore di catalogo...

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


@@marco91 Io questa l'ho presa in un lotticino perche il prezzo era ottimo. Prima prendevo monete spesso in bassa conservazione, ora invece preferisco spendere un po di piu ma prendere monetine in alta conservazione ad eccezzione di quelle molto rare come littori ed elmetti... :)

-donty-

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@ilcollezionista90 Piano piano... :) Le monete rare in bassa conservazione le prendo solo se c'e un ottimo prezzo... Senno lascio perdere e attendo... Attendo... Finche non mi capitera una bella 20 lire elmetto o littore sullo SPL a buon prezzo ;) Comunque per ora praticamente sto liquidando tutta la mia collezione... Prima avevo tante monete di Vittorio Emanuele III che componevano la mia collezione ma erano per la maggior parte in bassa conservazione cosi, da quando ho deciso di collezionare solo in alta conservazione, ovvero un mesetto fa, la mia collezione conta per ora 8 pezzi :D

-donty-

Modificato da donty
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che affare.. il mese scorso mi era scappata per un euro a 60 euro! Ma era anni luce da questa conservazione!! Al massimo era bb/spl quella la... e ma prima o poi la prendo :D

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate , ma può essere spl con quel lustro ? .....alle volte basterebbe guardare le monete

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate , ma può essere spl con quel lustro ? .....alle volte basterebbe guardare le monete

SPL è il prezzo pagato per la moneta.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

Vi presento uno dei miei ultimi acquisti. Cosa ne pensate? Quanto avreste speso per una monetina cosi? :)

Purtroppo non e che sia un gran fotografo :(

Grazie a chi interverra.

-donty-

Per il lustro molto simile alla mia

post-29083-0-57381000-1405348593_thumb.j

post-29083-0-01393800-1405348869_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Gozzi molto bella! Sembra un po' meglio della mia o sbaglio?

-donty-

no la tua è meglio in quanto il piumaggio dell'aquila è migliore e la moneta presenta maggior freschezza a mio parere... inoltre la mia presenta dei piccoli colpetti al bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.