Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
FrancescoEspo

20 lire 1928 ''elmetto''

Risposte migliori

FrancescoEspo

Salve a tutti sono Francesco,
Sto per acquistare una 20 lire elmetto 1928 da ebay, ma visto l'elevata falsificazione di questa moneta vorrei un parere da qualcuno più esperto di me, purtroppo il venditore ha inserito una sola foto e quindi non è possibile vedere il retro.Vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare.
Grazie ancora.

post-43145-0-65497200-1405337938_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno

Salve a tutti sono Francesco,

Sto per acquistare una 20 lire elmetto 1928 da ebay, ma visto l'elevata falsificazione di questa moneta vorrei un parere da qualcuno più esperto di me, purtroppo il venditore ha inserito una sola foto e quindi non è possibile vedere il retro.Vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare.

Grazie ancora.

Lasciala stare, è un falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

Lascia perdere! spendi di più, ma acquista un esemplare originale da venditori seri e affidabili!

Se si trova a prezzi bassi e se il venditore non ne garantisce l'autenticità, certi annunci/aste son da evitare come la peste….non fatevi incantare dal prezzo "affare" perchè in questi casi l'affare lo fa chi vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

Palesemente falsa.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FrancescoEspo

Grazie a tutti, siete stati davvero gentili, non la comprerò.

Modificato da FrancescoEspo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polipopaolo

Un piccolo consiglio da uno che c'è cascato più di una volta per inesperienza, e solleticato dal fatto che il prezzo era basso: Quando una moneta di una buona o grande importanza non ha certificazione e soprattutto costa poco, la fregatura è quasi assicurata. Ormai le persone che vendono, senza sapere il valore di una moneta non esistono più.

Con internet si riesce a sapere qualsiasi cosa e quindi le vendite di sprovveduti sono solo specchietti per far abboccare un possibile acquirente. Saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti