mm1983 Inviato 21 Luglio, 2014 #1 Inviato 21 Luglio, 2014 Salve a tutti, non so se ho postato la discussione nella sezione esatta nel caso mi scuso già in anticipo :-)... Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire a cosa è legato lo stemma presente in questo bottone. Se può essere di aiuto il bottone sembra essere in materiale di leggerezza e colore simile all'alluminio.... Grazie! Ciao mm1983 Cita
TIBERIVS Inviato 22 Luglio, 2014 #2 Inviato 22 Luglio, 2014 Salve a tutti, non so se ho postato la discussione nella sezione esatta nel caso mi scuso già in anticipo :-)... Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire a cosa è legato lo stemma presente in questo bottone. Se può essere di aiuto il bottone sembra essere in materiale di leggerezza e colore simile all'alluminio.... Grazie! Ciao mm1983 Ciao, io escluderei subito che sia uno stemma, ( non ha i canoni delle regole araldiche) ma semplicemente è un monogramma di quattro lettere. saluti TIBERIVS Cita
mm1983 Inviato 22 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 22 Luglio, 2014 Ciao, io escluderei subito che sia uno stemma, ( non ha i canoni delle regole araldiche) ma semplicemente è un monogramma di quattro lettere. saluti TIBERIVS Ciao @TIBERIVS grazie della risposta... in effetti avevo pensato fosse legato a Napoleone vista la lettera N, ma sono presenti presenti più lettere... sicuramente un N e una S, sono perplesso sulle altre due, forse una I iniziale e una B finale? Tipo "I N S B" o "I S N B" Secondo te quale potrebbe essere la sigla corretta? Avevo provato a fare una ricerca per vedere se trovavo simboli simili partendo dalla tipologia di corona, a 3 punte con 1 perla centrale, ma non ho trovato nulla... :-( Cita
chievolan Inviato 22 Luglio, 2014 #4 Inviato 22 Luglio, 2014 Caotica .... E F(?)I N S E(rovesciata) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..