ingfromheel Inviato 23 Luglio, 2014 #1 Inviato 23 Luglio, 2014 Salve ragazzi,visto che la mia collezione si sta ampliando vorrei acquistare un raccoglitore per le mie monete; ne ho visti diversi, che ne pensate di questo? http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_EU/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/329334 Mi piace la disposizione delle monete. In più prenderei qualche altro foglio per riporre le monete commemorative. Avete qualche altra soluzione da consigliarmi? Grazie in anticipo. :good: Cita
Fagios Inviato 23 Luglio, 2014 #2 Inviato 23 Luglio, 2014 Ciao, ci sono svariate ditte che producono album e pagine per serie euro e commemorativi; quel che mi sento di consigliarti è, se non hai fretta e se hai la possibilità di andarci, di aspettare qualche convegno importante come quello di Verona (che si svolge a Maggio e Novembre): si possono trovare album di tutti i tipi e per tutte le tasche. ;) Cita
ingfromheel Inviato 1 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 1 Agosto, 2014 Ciao,grazie per la risposta. ;)Alla fine ho optato per quello riportato nel link in quanto non ho possibilità di recarmi in convegni lontani e qui da me è praticamente impossibile trovare dei rivenditori fisici. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..