ingfromheel 3 Posted July 23, 2014 Report Share #1 Posted July 23, 2014 Salve ragazzi,visto che la mia collezione si sta ampliando vorrei acquistare un raccoglitore per le mie monete; ne ho visti diversi, che ne pensate di questo? http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_EU/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/329334 Mi piace la disposizione delle monete. In più prenderei qualche altro foglio per riporre le monete commemorative. Avete qualche altra soluzione da consigliarmi? Grazie in anticipo. :good: Quote Report Link to post Share on other sites
Fagios 25 Posted July 23, 2014 Report Share #2 Posted July 23, 2014 Ciao, ci sono svariate ditte che producono album e pagine per serie euro e commemorativi; quel che mi sento di consigliarti è, se non hai fretta e se hai la possibilità di andarci, di aspettare qualche convegno importante come quello di Verona (che si svolge a Maggio e Novembre): si possono trovare album di tutti i tipi e per tutte le tasche. ;) Quote Report Link to post Share on other sites
ingfromheel 3 Posted August 1, 2014 Author Report Share #3 Posted August 1, 2014 Ciao,grazie per la risposta. ;)Alla fine ho optato per quello riportato nel link in quanto non ho possibilità di recarmi in convegni lontani e qui da me è praticamente impossibile trovare dei rivenditori fisici. Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts