mazzarello silvio Inviato 23 Luglio, 2014 Supporter #1 Inviato 23 Luglio, 2014 Ciao a volte si dice il caso a volte il destino a volte altro, vi racconto cosa mi è felicemente successo: come alcuni sanno che mi piacciono molto i quadranti e quando riesco li metto in collezione, alcuni anni fa ho scaricato le foto di quelli che mi mancano e che sono tra i più rari e aimè costosi, quando poi ma molto raramente riesco a comprarne uno lo depenno, a inizio mese in un 'asta inglese sono riuscito ad aggiudicarmene uno e ieri lo stavo depennando anche se l'avrete già intuito giudicate voi. Silvio QUADRANTI ADRIANO.doc Cita
mazzarello silvio Inviato 23 Luglio, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 23 Luglio, 2014 Ciao Già proprio lo stesso. Silvio Cita
Sator Inviato 23 Luglio, 2014 #4 Inviato 23 Luglio, 2014 Non c'è che dire, ha un buon pedigree... bell'acquisto! Saluti Cita
ARES III Inviato 25 Luglio, 2014 #5 Inviato 25 Luglio, 2014 La perseveranza da sempre i suoi frutti. Bella moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..