giodemax Inviato 23 Luglio, 2014 #1 Inviato 23 Luglio, 2014 Salve, mi rivolgo a voi per un identificazione di una moneta e un oggettino interessante sicuramente voi conoscete più di me Grazie in anticipo Cita
chievolan Inviato 23 Luglio, 2014 #3 Inviato 23 Luglio, 2014 Per una identificazione servirebbero immagini più chiare. posso dirti che è un c.d. Friesacher pfennig di area tedesca (Germania o Austria). Cita
giodemax Inviato 23 Luglio, 2014 Autore #4 Inviato 23 Luglio, 2014 Grazie per la risposta, io avevo trovato qualcosa di simile ricercando monete di vescovi è vero che controllando il tuo suggerimento assomigliano anche a quelle! Cercherò di fare una scansione domani Cita
ak72 Inviato 24 Luglio, 2014 #5 Inviato 24 Luglio, 2014 cerca nella monetazione di Colonia (Germania) http://www.numismatas.com/Forum/Pdf/David%20Ruckser/Coins%20of%20Cologne.pdf Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..