agrippa Inviato 23 Luglio, 2006 #1 Inviato 23 Luglio, 2006 Lo stile crudo della moneta ne fa un nummo tardo di teodosio II - Roma 1909, R4 - ...ma la crudezza della moneta mi lascia qualche dubbio. agrì Cita
apostata72 Inviato 23 Luglio, 2006 #2 Inviato 23 Luglio, 2006 Sono daccordo, è una di quelle coniate da Giovanni in nome di TeodosioII PS:hai il dubbio che possa essere Onorio? Ci sarebbe un officina epsilon ma credo che sia un AE3 Cita
Claudius Inviato 23 Luglio, 2006 #3 Inviato 23 Luglio, 2006 per concludere questa bella serata in compagnia di amici posto questa dubbia, Epsilon in campo a sinistra + Victoria + zacca RM AE4 o Val III o Teo II, il profilo non mi sembra quello di Vale.... :blink: Cita
agrippa Inviato 23 Luglio, 2006 Autore #4 Inviato 23 Luglio, 2006 Non ti sembra che sia uscita dagli stessi conii della mia ? Secondo il mio parere è un altro Teo II della zecca di Roma (epsilon in campo sinistro) agrì Cita
Claudius Inviato 24 Luglio, 2006 #5 Inviato 24 Luglio, 2006 Non ti sembra che sia uscita dagli stessi conii della mia ?Secondo il mio parere è un altro Teo II della zecca di Roma (epsilon in campo sinistro) Ciao grazie Agrì, si infatti per questo l'ho messa, stesso naso, stesso tipo di Epsilon, chissà forse abbiamo riavvicinato due monetine separate da tanto tempo :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..