Fineasestessa Inviato 25 Luglio, 2014 #1 Inviato 25 Luglio, 2014 Buongiorno a tutti! Avrei una domanda sulla moneta in oggetto; ho letto qui sul forum (non trovo più la discussione, ahimè) che è più rara perché in sovrapposizione con la moneta del centenario. E' vero? Questo vuol dire che vale di più? Perché ne ho un paio una qFDC una Spl ( valutazioni casalinghe, nessuna delle due è periziata) e vorrei sapere se potessi guadagnarci qualcosa di più oltre il peso dell'argento... Cita
Burkhard Inviato 25 Luglio, 2014 #2 Inviato 25 Luglio, 2014 Purtroppo no, solo forse un FDC eccezionale può avere un plusvalore. Sono tutte monete emesse in grandi quantità. Cita
tognon Inviato 25 Luglio, 2014 #3 Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) Risposta casalinga: Se sei fortunato 15 euro per entrambe, di solito le perizie fai da te sono molto ottimiste. Saluti Modificato 25 Luglio, 2014 da tognon Cita
Fineasestessa Inviato 25 Luglio, 2014 Autore #4 Inviato 25 Luglio, 2014 Grazie a tutti e due, speriamo bene, ma secondo me quella messa meglio più di qFDC non è. Grazie comunque. Cita
Fineasestessa Inviato 25 Luglio, 2014 Autore #6 Inviato 25 Luglio, 2014 La foto, dici? Scusatemi, ma domani parto e non ci sarò per un paio di giorni. Se riesco a procurarmi una macchina fotografica decente, le avrete lunedì. Cita
refero1980 Inviato 25 Luglio, 2014 #7 Inviato 25 Luglio, 2014 mi intrometto per una domanda rapida. qual e il valore corrente delle caravelle non FDC? 4 euro (dal lato di chi vende) e una offerta secondo voi decorosa?? Cita
Gallienus Inviato 25 Luglio, 2014 #8 Inviato 25 Luglio, 2014 mi intrometto per una domanda rapida. qual e il valore corrente delle caravelle non FDC? 4 euro (dal lato di chi vende) e una offerta secondo voi decorosa?? 4 euro è il loro prezzo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..