ematersx Inviato 27 Luglio, 2014 #1 Inviato 27 Luglio, 2014 Buongiorno a tutti! Qualche giorno fa frugando tra i cassetti di casa ho trovato questa moneta da un grano del 1789 ,risalente agli anni di Ferdinando IV,purtroppo non sono in grado di stabilirne il peso o l'esatto diametro: a giudicare dalla foto quest'ultimo potrebbe essere di 26-27 mm. Secondo voi è autentica? Facendo delle ricerche ho trovato che l'indice di rarità è R4, vorrei proprio sapere quanto potrebbe valere,date le sue condizioni..illuminatemi! :) Cita
nando12 Inviato 27 Luglio, 2014 #2 Inviato 27 Luglio, 2014 @@ematersx, benvenuto nel forum. La moneta è autentica. Cita Awards
odjob Inviato 27 Luglio, 2014 #3 Inviato 27 Luglio, 2014 La buona notizia è che la moneta è autentica;la cattiva è che non è molto rara ma è comune ed è in conservazione non buona. La moneta molto rara è quella del 1789 ma reca sotto il busto di Ferdinando IV un punto e non lettera P e punto Valore commerciale della tua moneta € 10 --Salutoni -odjob Cita
ematersx Inviato 27 Luglio, 2014 Autore #5 Inviato 27 Luglio, 2014 mm capisco :/ in ogni caso vi ringrazio tutti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..