lindap Inviato 27 Luglio, 2014 #1 Inviato 27 Luglio, 2014 Buona domenica a tutti. Apro questa discussione per augurare a tutti buone vacanze! :D Ho deciso di prendermi una pausa da tutto, ho bisogno di staccare completamente la spina, ultimamente sono in uno stato di insofferenza verso molte cose. Quindi onde evitare di andare a discutere, ho deciso di prendermi un periodo di stop. Alla prossima! Linda 2 Cita Awards
Ianva Inviato 27 Luglio, 2014 #2 Inviato 27 Luglio, 2014 Grazie e Buone vacanze!!! Io parto domani :) anche se per soli 4 giorni... I momenti in cui si stacca sono propedeutici alla ripresa che ne consegue, quindi fai bene!! Cita
ART Inviato 27 Luglio, 2014 #3 Inviato 27 Luglio, 2014 ultimamente sono in uno stato di insofferenza verso molte cose. Come ti capisco... Cita
Luca Pantano Inviato 28 Luglio, 2014 #5 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) E brava linda...io a studiare per la sessione estiva e te in vacanza....ma complimenti :P Modificato 28 Luglio, 2014 da Luca Pantano Cita Awards
lindap Inviato 28 Luglio, 2014 Autore #6 Inviato 28 Luglio, 2014 Non è detto che a ritorno delle ferie ritorni sul forum Cita Awards
ART Inviato 28 Luglio, 2014 #9 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Non è detto che a ritorno delle ferie ritorni sul forum Avevo capito che non intendevi solo le ferie estive, ma spero di rivederti ancora. A presto (si spera). Modificato 28 Luglio, 2014 da ART Cita
gabrimen Inviato 29 Luglio, 2014 #10 Inviato 29 Luglio, 2014 Linda in questo momento ti capisco, come ben sai per 5 lunghi anni mi sono allontanato dalla numismatica e da tutti, dovevo staccare la spina. Tuttavia non è detto che questa decisione sia fruttifera, però prima pensa a tutti noi che ci mancherai tantissimo. In Fede, Gabriele 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..