Vai al contenuto
IGNORED

Ferie

Risposte migliori

Inviato

Buona domenica a tutti.

Apro questa discussione per augurare a tutti buone vacanze! :D

Ho deciso di prendermi una pausa da tutto, ho bisogno di staccare completamente la spina, ultimamente sono in uno stato di insofferenza verso molte cose.

Quindi onde evitare di andare a discutere, ho deciso di prendermi un periodo di stop.

Alla prossima!

Linda

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Grazie e Buone vacanze!!! Io parto domani :) anche se per soli 4 giorni... I momenti in cui si stacca sono propedeutici alla ripresa che ne consegue, quindi fai bene!!

Inviato
ultimamente sono in uno stato di insofferenza verso molte cose.

Come ti capisco...

Inviato (modificato)

E brava linda...io a studiare per la sessione estiva e te in vacanza....ma complimenti :P

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

Non è detto che a ritorno delle ferie ritorni sul forum

Awards

Inviato (modificato)

Non è detto che a ritorno delle ferie ritorni sul forum

Avevo capito che non intendevi solo le ferie estive, ma spero di rivederti ancora.

A presto (si spera).

Modificato da ART

Inviato

Linda in questo momento ti capisco, come ben sai per 5 lunghi anni mi sono allontanato dalla numismatica e da tutti, dovevo staccare la spina. Tuttavia non è detto che questa decisione sia fruttifera, però prima pensa a tutti noi che ci mancherai tantissimo.

In Fede,

Gabriele

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.