Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Erdrückt

San Marino serie 1975 strana confezione

Risposte migliori

Erdrückt

Qualcuno mi potrebbe dire cos'è questo? :D Mi sono perso qualcosa io? Ma poi Perchè i 100 Dinara e l'altra moneta straniera sotto (10 Franchi Francesi?) O__o Non ci sto capendo niente... sono talmente allibito che lo comprerei subito :D Aiutatemi!

http://www.ebay.it/itm/1975-San-Marino-Monete-Dello-Stato-/191265861903?&_trksid=p2056016.m2518.l4276

Modificato da Erdrückt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mr_palanca

Una moneta da 100 dinara yugoslava e una moneta da 10 franchi francesi in bronzo.

Da notare che anche il blister è stato sostituito con una parte di pagina di quelle con la linguetta per inserire le monete, mentre il blister originale è senza aperture.

E manca il 500 lire in argento.

Su ebay c'è sempre meno serietà........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

Ok mi sono documentato... non sapevo minimamente dell'esistenza di una serie ridotta con 5 pezzi :P Quindi qualcuno ha tenuto 2 pezzi e li ha sostituiti con 2 straniere... :D Sono Salvo!!

Ecco una serie ridotta intatta:

http://www.ebay.it/itm/REPUBBLICA-DI-SAN-MARINO-SERIE-MONETE-FIOR-DI-CONIO-1975-/301192521747?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item4620792813

Modificato da Erdrückt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

mi chiedo... perchè si fanno queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elmetto2007

Ok mi sono documentato... non sapevo minimamente dell'esistenza di una serie ridotta con 5 pezzi :P Quindi qualcuno ha tenuto 2 pezzi e li ha sostituiti con 2 straniere... :D Sono Salvo!!

Ecco una serie ridotta intatta:

http://www.ebay.it/itm/REPUBBLICA-DI-SAN-MARINO-SERIE-MONETE-FIOR-DI-CONIO-1975-/301192521747?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item4620792813

ciao @@Erdrücktückt

si esistono delle serie ridotte (che io attualmente cerco, complete di foglietto e cartoncino), equivalenti ai minikit di oggi, di cui però (dato lo scarso interesse) ci sono poche notizie.

Io sono riuscito a raccogliere quelli del 72,73(difficilissima da reperire), 74, 75, 76, 77, 78 e 79... esiste anche l'80, dall'81 in poi non sono sicuro esistano tutte fino al 2001; ho visto una ridotta su ebay dell'84 (solo blister, senza cartoncino) di @@tartachiara

se ne dovessi avvisatare qualcuna (ovviamente non manomessa :D ) dall'80 in poi avvisami :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ

ciao @@Erdrücktückt

si esistono delle serie ridotte (che io attualmente cerco, complete di foglietto e cartoncino), equivalenti ai minikit di oggi, di cui però (dato lo scarso interesse) ci sono poche notizie.

Io sono riuscito a raccogliere quelli del 72,73(difficilissima da reperire), 74, 75, 76, 77, 78 e 79... esiste anche l'80, dall'81 in poi non sono sicuro esistano tutte fino al 2001; ho visto una ridotta su ebay dell'84 (solo blister, senza cartoncino) di @@tartachiara

se ne dovessi avvisatare qualcuna (ovviamente non manomessa :D ) dall'80 in poi avvisami :D

Interessante! Non sapevo esistessero già negli anni '70! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Willy ACME

Ebay e' da boicottare ormai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti