AliceSpadotto Inviato 28 Luglio, 2014 #1 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Ciao vorrei sapere il valore di questa medaglia dell arcangelo Michele - "Quis ut Deus?" = "chi è come Dio?" Foto: http://instagram.com/alice_my_collection Grazie Di che anno potrebbe essere? Non calamitabile Modificato 28 Luglio, 2014 da AliceSpadotto Cita
sandokan Inviato 28 Luglio, 2014 Supporter #2 Inviato 28 Luglio, 2014 In merito alla medaglia religiosa ti risponderà Borgho, molto competente in materia. Sulla datazione, penso risalga al '700 : ma di medaglie religiose ne so assai poco. Cita
AliceSpadotto Inviato 28 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 28 Luglio, 2014 In merito alla medaglia religiosa ti risponderà Borgho, molto competente in materia. Sulla datazione, penso risalga al '700 : ma di medaglie religiose ne so assai poco. Non riesco a trovare l account potresti taggarlo? :) Cita
borghobaffo Inviato 28 Luglio, 2014 #4 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Medaglia devozionale e di protezione,ovale, bronzo/ottone, fine XVIII sec.inizio XIX sec.- D/ Croce elaborata,in ornato, anepigrafe.- R/ S. Michele Arcangelo con corazza e scudo,brandisce la spada in atto di colpire il demonio (qui rappresentato da un drago),medaglia non comune e in buone condizioni , stimabile da 25 a 50 euro . Ciao Borgho. Modificato 28 Luglio, 2014 da borghobaffo 1 Cita
AliceSpadotto Inviato 28 Luglio, 2014 Autore #5 Inviato 28 Luglio, 2014 Medaglia devozionale e di protezione,ovale, bronzo/ottone, fine XVIII sec.inizio XIX sec.- D/ Croce elaborata,in ornato, anepigrafe.- R/ S. Michele Arcangelo con corazza e scudo,brandisce la spada in atto di colpire il demonio (qui rappresentato da un drago),medaglia non comune e in buone condizioni , stimabile da 25 a 50 euro . Ciao Borgho. Grazie !! :* Cita
sandokan Inviato 28 Luglio, 2014 Supporter #6 Inviato 28 Luglio, 2014 @@AliceSpadotto Scusami, ma non ho capito di quale account parli e meno che meno a chi dovrei taggarlo.. Se puoi spiegarmi...... Cita
AliceSpadotto Inviato 29 Luglio, 2014 Autore #7 Inviato 29 Luglio, 2014 @@AliceSpadotto Scusami, ma non ho capito di quale account parli e meno che meno a chi dovrei taggarlo.. Se puoi spiegarmi...... Borgho. Mi ha gia risposto non serve piu Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..