petronius arbiter Inviato 29 Luglio, 2014 #2 Inviato 29 Luglio, 2014 Buon compleanno!!! :buoncompleanno: petronius :) @@Corsodinazione, ho modificato il titolo, così adesso si capisce subito chi è il festeggiato ;) 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Luglio, 2014 #5 Inviato 29 Luglio, 2014 (modificato) Mi unisco agli Augurio per il caro Exergus ed estendo anche ad @AndreaPD ed @amazing Buon Compleannoooo :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Modificato 29 Luglio, 2014 da giovanna Cita Awards
Exergus Inviato 3 Agosto, 2014 #6 Inviato 3 Agosto, 2014 Grazie di cuore a tutti :) Scusate se non ho risposto prima, ma mi stavo godendo una settimana In Sud Tirolo e sono rientrato oggi :( Ho fatto anche una capatina ai resti della città di Aguntum vicino a Lienz (Norico) 2 Cita
Illyricum65 Inviato 4 Agosto, 2014 #7 Inviato 4 Agosto, 2014 Mannaggia ... l'età avanza ... mi son perso l'occasione di festeggiare il mio amico concittadino Exergus... :blush: ... Vabbè, meglio tardi che mai! :buoncompleanno: ... e butta 'sta birretta :drinks: !!! :D :D :D Ciao Illyricum :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..