bolognino Inviato 29 Luglio, 2014 #1 Inviato 29 Luglio, 2014 il mio ultimo acquisto. Per i miei gusti è stata un po' troppo spatinata... Cita
Luca Vezzaro Inviato 29 Luglio, 2014 #2 Inviato 29 Luglio, 2014 È il giorno di Carlo Emanuele II. Concordo con la tua osservazione, anche se la data è ben leggibile e , considerata la tipologia, non è affatto male. Ciao Inviato da iPad con App. Lamoneta.it Cita
bolognino Inviato 29 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 29 Luglio, 2014 È il giorno di Carlo Emanuele II. Concordo con la tua osservazione, anche se la data è ben leggibile e , considerata la tipologia, non è affatto male. Ciao Inviato da iPad con App. Lamoneta.it Grazie, infatti l'ho acquistata esclusivamente per la tipologia. Niente a che vedere però con il tuo 4 soldi :wub: Cita
savoiardo Inviato 29 Luglio, 2014 Supporter #4 Inviato 29 Luglio, 2014 Non so se spatinata... Ma ha comunque un buon colore.. Data leggibile... Solo il cimiero un poco consunto.. Moneta comunque apprezzabile! A me piace!! Ma trattandosi di una savoia sono di parte... ;) Cita
savoiardo Inviato 29 Luglio, 2014 Supporter #5 Inviato 29 Luglio, 2014 Stiamo parlando sia per questa che per quella di Luca di monete che non erano affatto curate, in quel periodo le coniavano con misture pessime e senza perderci molto tempo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..