talpa Inviato 18 Dicembre, 2004 #1 Inviato 18 Dicembre, 2004 Innanzitutto le mie felicitazioni per l'idea di costruire un forum in lingua italiana per appassionati di numismatica, finora mi dovevo accontentare di siti stranieri anche a causa dei miei interessi numismatici piuttosto bislacchi . Difatti da qualche anno a questa parte ho sviluppato una notevole passione per le monete bizantine e islamiche (soprattutto Persiane e Ottomane) e sto cercando di farmi una discreta cultura sull'argomento tramite l'acquisto di libri (come dice il saggio: prima il libro e poi la moneta) e amene discussioni con persone che condividono questi miei interessi. Il collezionismo per me è un qualcosa che va portato avanti con lentezza, gustandosi la caccia al pezzo desiderato e sorseggiando ciascuna moneta come un buon bicchiere di vino rosso pregiato Buona moneta a tutti! Cita
centurioneamico Inviato 18 Dicembre, 2004 #2 Inviato 18 Dicembre, 2004 Ciao Talpa e Benvenuto, sei nel posto giusto!! Cita
Paolino67 Inviato 18 Dicembre, 2004 #3 Inviato 18 Dicembre, 2004 [quote name='talpa' date='18 dicembre 2004, 06:19']Il collezionismo per me è un qualcosa che va portato avanti con lentezza, gustandosi la caccia al pezzo desiderato e sorseggiando ciascuna moneta come un buon bicchiere di vino rosso pregiato [/quote] Bellissimo come concetto Mi sa allora che in questo forum ci sono parecchi ubriaconi Ciao, e benvenuto... Cita
piergi00 Inviato 18 Dicembre, 2004 #5 Inviato 18 Dicembre, 2004 Benvenuto anche da parte mia ciao Cita
favaldar Inviato 18 Dicembre, 2004 #6 Inviato 18 Dicembre, 2004 [color="blue"]Bentrovatoci Talpa! Lungo Cammino anche a te! F.[/color] Cita
alteras Inviato 18 Dicembre, 2004 #7 Inviato 18 Dicembre, 2004 Monete bizantine e islamiche? Fantastico! Spero che tu possa istruire anche noi sull'argomento di cui, almeno io, so pochissimo (anzi nulla)! Intanto Benvenuto e a presto! Cita
petronius arbiter Inviato 18 Dicembre, 2004 #10 Inviato 18 Dicembre, 2004 Più siamo, meglio stiamo! ciao. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..