gianvi Inviato 1 Agosto, 2014 #1 Inviato 1 Agosto, 2014 Mi scuso per la qualità non ottimale delle foto. Gradirei un vostro parere su questa nuova arrivata. Dal vivo posso dirvi che la patina non appare uniforme tuttavia il R/ mi sembra prossimo allo SPL. Che ne pensate? 3 Cita
Ianva Inviato 1 Agosto, 2014 #2 Inviato 1 Agosto, 2014 (modificato) Che sembra scattata nel vapore che si forma mentre ci si fa la doccia :rofl: :rofl: Scusa non volevo andare OT, ma credo che saranno necessarie immagini nuove a chi, esperto della monetazione (non io quindi) vorrà aiutarti :) ANche perchè sembra abbia bei rilievi, che però si intuiscono sol. Modificato 1 Agosto, 2014 da Ianva Cita
nando12 Inviato 1 Agosto, 2014 #3 Inviato 1 Agosto, 2014 Anche se Le foto non sono nitide si intuisce la buona conservazione Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita Awards
gianvi Inviato 2 Agosto, 2014 Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2014 Che sembra scattata nel vapore che si forma mentre ci si fa la doccia :rofl: :rofl: Scusa non volevo andare OT, ma credo che saranno necessarie immagini nuove a chi, esperto della monetazione (non io quindi) vorrà aiutarti :) ANche perchè sembra abbia bei rilievi, che però si intuiscono sol. Bella questa ;) provvederò a postare foto migliori. Intanto grazie per le risposte Cita
nando12 Inviato 2 Agosto, 2014 #5 Inviato 2 Agosto, 2014 @@gianvi, Prova a postare altre foto ma comunque lo SPL dovrebbe tranquillamente aggiudicarselo. Cita Awards
gennydbmoney Inviato 2 Agosto, 2014 #6 Inviato 2 Agosto, 2014 A parte qualche segno al bordo la moneta sembrerebbe in buona conservazione,direi un qSPL per il dritto e SPL per il rovescio... Cita
Rex Neap Inviato 2 Agosto, 2014 #7 Inviato 2 Agosto, 2014 Bella Piastra......quoto Genny....dovresti solo rifare le foto , magari non in mano :blum: Cita
Alessandro72 Inviato 3 Agosto, 2014 #8 Inviato 3 Agosto, 2014 Mi unisco agli altri per il rifare le foto, al momento direi che se non avesse un'ammaccata al bordo alle ore 11 del rovescio, sarebbe un spl+ o mspl , con il segno alle ore 11 direi qspl!! Ciao. Cita
gianvi Inviato 3 Agosto, 2014 Autore #9 Inviato 3 Agosto, 2014 Tra stamattina e ieri sera ho scattato un tris di foto. Stamattina Cita
francesco77 Inviato 3 Agosto, 2014 #10 Inviato 3 Agosto, 2014 Lo spl c'è tutto, se i fondi sono belli lucenti sotto la patina allora siamo oltre. :good: Cita
gianvi Inviato 3 Agosto, 2014 Autore #11 Inviato 3 Agosto, 2014 Non riesco a caricare le altre foto col cell... :( Cita
gianvi Inviato 3 Agosto, 2014 Autore #12 Inviato 3 Agosto, 2014 Bella Piastra......quoto Genny....dovresti solo rifare le foto , magari non in mano :blum: Ho scattato foto anche con la piastra in mano prima di aver letto il tuo msg ;) Cita
gianvi Inviato 3 Agosto, 2014 Autore #13 Inviato 3 Agosto, 2014 Mi unisco agli altri per il rifare le foto, al momento direi che se non avesse un'ammaccata al bordo alle ore 11 del rovescio, sarebbe un spl+ o mspl , con il segno alle ore 11 direi qspl!! Ciao. Non credo trattasi di colpo/ammaccatura ma di eccesso di metallo...ma potrei sbagliarmi Cita
gianvi Inviato 3 Agosto, 2014 Autore #14 Inviato 3 Agosto, 2014 Lo spl c'è tutto, se i fondi sono belli lucenti sotto la patina allora siamo oltre. :good: La patina non mi sembra uniforme e regolare. Tuttavia attendo migliore fortuna per caricare altre foto Cita
nando12 Inviato 3 Agosto, 2014 #15 Inviato 3 Agosto, 2014 Rimango sempre fermo allo SPL, se lo merita tutto. 1 Cita Awards
gianvi Inviato 4 Agosto, 2014 Autore #16 Inviato 4 Agosto, 2014 Ecco le altre foto (queste con flash) Cita
Rex Neap Inviato 4 Agosto, 2014 #19 Inviato 4 Agosto, 2014 @@gianvi...devo ricredermi, visto le foto che poi non sono ancora il max della fotografia per me la moneta è uno Spl pieno di sicuro, ambe le facce !! 1 Cita
gianvi Inviato 4 Agosto, 2014 Autore #20 Inviato 4 Agosto, 2014 @@gianvi...devo ricredermi, visto le foto che poi non sono ancora il max della fotografia per me la moneta è uno Spl pieno di sicuro, ambe le facce !! Grazie ;) Cita
gianvi Inviato 4 Agosto, 2014 Autore #21 Inviato 4 Agosto, 2014 @@gianvi...devo ricredermi, visto le foto che poi non sono ancora il max della fotografia per me la moneta è uno Spl pieno di sicuro, ambe le facce !! Grazie ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..