Vai al contenuto
IGNORED

10 euro senza striscia argentata


Risposte migliori

Buongiorno

Sono un commerciante e oggi senza accorgermene qualcuno mi ha rifilato

10 euro senza la striscia argentata a destra

La banconota e autentica

Può valere qualcosa oppure

Senza striscia vale zero?

Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe anche essere stata tolta fraudolentemente magari per riapplicarla su banconote false o invece per un qualche stupido gioco, secondo me se portata in banca verrebbe ritirata, non sò dire se scambiandola con altra banconota o come per le monete false, ritirata e basta, di certo non corrisponde più agli standard prescritti per cui farla circolare o venderla potrebbe essere un reato

per avere informazioni esatte servirebbe l'intervento di uno dei nostri esperti in materie legali

Link al commento
Condividi su altri siti


Esistono banconote artefatte ad arte,per ingannare i collezionisti....per essere "sicuri" che sia un errore di stampa...deve essere in perfetto FDS...perchè eliminando la banda si compromette anche la banconota. Per curiosità,Luk, puoi dirmi la firma del governatore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Luk. Solo una volta ho visto,in foto,una Duisenberg in FDS senza banda olografica...dal vivo non mi è mai capitato. Tecnicamente parlando, le banconote danneggiate intenzionalmente,non sono rimborsate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.