ninodap Inviato 5 Agosto, 2014 #1 Inviato 5 Agosto, 2014 Un sincero saluto a tutti. Volevo chiedere agli esperti delle monete in euro come si possono valutare i 2 euro italiani coniati nel 2004 nelle varie condizioni di conservazione. Grazie e cordialità Cita
nando12 Inviato 5 Agosto, 2014 #2 Inviato 5 Agosto, 2014 @@ninodap, l'unificato 2012 lo riporta 14 euro in FDC, chiaramente valore da catalogo. :rolleyes: Cita Awards
Luca1984 Inviato 5 Agosto, 2014 #3 Inviato 5 Agosto, 2014 Un sincero saluto a tutti. Volevo chiedere agli esperti delle monete in euro come si possono valutare i 2 euro italiani coniati nel 2004 nelle varie condizioni di conservazione. Grazie e cordialità Saluti anche a te,non sono un esperto di valutazioni ma posso darti il benvenuto e ricordarti per le prossime volte,in modo da non aprire altri topic che incasinano un po il forum,di utilizzAre la discussione "osservatorio prezzi di mercato" per porre li i tuoi quesiti riguardanti il valore di mercato delle monete in Euro.Un saluto Luca Cita
ninodap Inviato 5 Agosto, 2014 Autore #4 Inviato 5 Agosto, 2014 Grazie. La prossima volta sarà fatta più attenzione. Ritornando ai 2 euro 2004 ita quindi se non sono fdc che valore posso avere? Che faccio li spendo o li tengo? Monete circolate, ma Il loro stato di conservazione potrebbe attestarsi su BB ++ Cordialità Cita
nando12 Inviato 5 Agosto, 2014 #5 Inviato 5 Agosto, 2014 io lo spenderei, poi a tuo piacimento, comunque se non è almeno un qFDC non vale la pena Cita Awards
forzastagno Inviato 5 Agosto, 2014 #6 Inviato 5 Agosto, 2014 Un sincero saluto a tutti. Volevo chiedere agli esperti delle monete in euro come si possono valutare i 2 euro italiani coniati nel 2004 nelle varie condizioni di conservazione. Grazie e cordialità Spendili pure tranquillamente, non hanno nessun valore numismatico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..