renato86-7 Inviato 7 Agosto, 2014 #1 Inviato 7 Agosto, 2014 salve sono qui nuovamente a chiedervi il vostro aiuto su una moneta che ho trovato a casa di mia zia mi scuso per la qualita delle foto sono riuscito a leggere solo ludovicus grazie per l'aiuto Cita
ambidestro Inviato 8 Agosto, 2014 #2 Inviato 8 Agosto, 2014 dovrebbero essere due monete,non una sola,la prima è una riproduzione di un testone di Milano,mentre l'altra è francese ma dalla foto non si riesce a distinguere bene Cita
renato86-7 Inviato 8 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 8 Agosto, 2014 E purtroppo ne e una sola....riproduzione di un testone di Ludovico si parla di casa Savoia? Infatti credo di intravedere una data 1850 quindi le due cose non potevano essere esatte per questo ho chiesto il vostro aiuto... E da considerarsi ovviamente un falso..? Grazie Cita
renato86-7 Inviato 8 Agosto, 2014 Autore #4 Inviato 8 Agosto, 2014 credo che l ho trovata come riproduzione distribuito dalla perugina http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html ma avranno provato a modificarla????? Cita
ambidestro Inviato 8 Agosto, 2014 #5 Inviato 8 Agosto, 2014 non la considero nemmeno una riproduzione,in un lato riporta una riproduzione del testone di Milano,mentre l'altro lato si legge EMPIRE FRANCAISE la data e 20 FRANCS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..