Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
uzifox

Potrò pagare con Postepay?

Risposte migliori

Paolino67

Non ho fatto i conti del valore complessivo, ma se veramente a catalogo sono 27mila € (parlo della collezione della repubblica), dubito fortemente che possa venderle a 24mila, tenendo conto che dentro ci sono anche tutte le commemorative in ag che hanno scarsa richiesta. Inoltre, cosa sospetta, prima scrive: lo stato di conservazione delle monete è splendido (SPL), poi sotto le indica tutte come FDC.... mah....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo2891

Questo venditore aveva inserito qualche giorno fà queste tre aste nel nostro mercatino, poi il giorno dopo sono sparite; non so se le ha tolte lui o se ci hanno pensato quelli dello staff, in ogni caso ho gradito la cosa dato che in un forum di collezionisti o non so quanto senso abbia vendeer/acquistare un intera collezione, mi sebra che sia una cosa da speculatori(anche se a quel prezzo per chi compra cè poco da speculare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Il fatto è che già la seconda volta che mette on-line queste collezioni...

Come può pensare di vendere in blocco per un totale di circa 50.000 €???

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max65

Ciao Amici,

l'avevo notate anche io nel mercatino ed è presente da un pò di tempo sulla nota casa d'aste onilne,sono,comunque richieste esagerate e senza senso tanto che nessuno finora le ha acquistate e penso che nessuno lo farà mai.

Saluti da Max65 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti