Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
baskhia78

moneta romana

Risposte migliori

baskhia78

Stamattina ho acquistato questa moneta vorrei sapere mi conviene tenerla cosi oppure pulirla?ed in che modo? Che valore commerciale ha la moneta e di che periodo

post-36244-0-27653300-1408266981_thumb.j

post-36244-0-26138600-1408266998_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baskhia78

nn sono un esperto su monete romane poi x 5 euro ne vale la pena di rischiare :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

nn sono un esperto su monete romane poi x 5 euro ne vale la pena di rischiare :blum:

A volte non sono i 5 euro che rischi.........

TIBERIVS

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sixtus78

concordo con Tiberius, l'avrei comprata solo se fosse stata in lotto con altre monete piu' piacevoli e leggibili, singolarmente a 5 euro non l'avrei presa. comunque se a te piace va benissimo cosi', la moneta ti deve comunicare emozione e curiosita'. sul pulirla io non lo farei ma attendi opinioni di qualche collezionista della sezione romane. chi potrebbe esservi rappresentato ? secondo me e' Commodo da giovane, la moneta sembrerebbe 1 asse, il periodo fine del II secolo d.c., saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baskhia78

Si lo so che nn sono x 5 euro a prescindere che mi piaceva cmq grazie delle vostre risposte;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva

Visto il prezzo, se ti piace non si pone il problema. Ricordati che siamo collezionisti, e cerchiamo il piacere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco obetto

acquisto incauto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubino